Quando deve essere preso?
SynergyO2 può prendersi in qualunque momento. La maggior parte delle persone lo ingerisce la mattina prima di spazzolarsi i denti o di mangiare.
Altre persone che soffrono di cattiva digestione lo usano subito prima o subito dopo un pranzo abbondante e sperimentano una buona digestione.
Alcuni lo prendono prima di andare a dormire ed ottengono un sonno profondo e ristoratore: il fatto che l’organismo usi l’ossigeno in maniera regolare e stabile evita che la persona si risvegli a causa di agitazione o mancanza di respirazione.
Ci sono persone che lo prendono prima di praticare qualche sport competitivo, perché approfittano dell’energia addizionale che l’ossigeno può offrirgli eliminando rapidamente l’acido lattico.
La maggioranza delle persone prendono SynergyO2 tre volte al giorno, la mattina presto, a mezzogiorno e la sera: per superare un raffreddore o quando ci si sente stanchi o stressati.
Se si deve lavorare fino a tardi, o esercitarsi estenuantemente, guidare dopo una giornata di attività intensa o affrontare qualunque tipo di sforzo aggiunto, si può assumere una dose addizionale di SynergyO2 prima di affrontare l’attività ottenendo l’energia desiderata.
