Chi può trarre beneficio dall’uso di SynergyO2?
“Tutti” possiamo beneficiare dell’uso di SynergyO2.
Gli sportivi che stanno “provando” SynergyO2 ci dicono che si sentono più vigili, praticano e giocano meglio, si affaticano meno, si recuperano più in fretta (SynergyO2 agisce direttamente sull’acido lattico), e generalmente si sentono più positivi. Le persone che non si alimentano bene, fumano e bevono alcool in eccesso, non fanno esercizio, si sentono sempre stanche, non dormono bene e per questi motivi richiedono maggiore vitalità ed energia, possono avvantaggiarsi enormemente prendendo SynergyO2, perché una maggiore quantità di ossigeno, idrogeno, aminoacidi, minerali e Silicio rinvigoriscono tutte le loro cellule.
Tanto bambini, studenti, e persone adulte (soprattutto quelle che lavorano di notte), hanno riferito che di aver notato un aumento del loro stato di allerta e della loro capacità di attenzione, così come una maggiore capacità di affrontare situazioni stress e di pressione.
Ci sono medici che raccomandano SynergyO2 come integratore alle medicine convenzionali.
Le persone che hanno avuto una risposta immediata con l’assunzione di SynergyO2 sono quelle che soffrono di artrite. Alcune hanno notato la graduale sparizione del dolore nelle articolazioni con solo pochi giorni di assunzione del prodotto.
È stato riportato che anche raffreddori e influenze durano solamente due o tre giorni, in confronto alla settimana che duravano prima di iniziare ad usare SynergyO2.
E’ importante ricordare che SynergyO2 non è una medicina, semplicemente fornisce all’organismo gli elementi essenziali affinché possa funzionare in maniera più efficiente.
Generalmente questo significa avere una sistema immunitario più forte; persone anteriormente propense ad ammalarsi, dopo l’uso di SynergyO2 hanno una maggiore capacità di allontanare le malattie e di attivare il processo di guarigione. Non si può dire che SynergyO2 curi; piuttosto si può affermare che accelera i processi di guarigione, aiuta a fortificare il sistema immunitario e offre la possibilità all’organismo di mettere in atto nel migliore dei modi la sua capacità di combattere e resistere alle malattie.
