Che cosa succede se non si ottengono risultati?

A volte una persona non si rende conto del “lavoro” che SynergyO2 sta facendo a livello cellulare profondo, agendo cioè in quei luoghi in cui esiste una priorità di intervento.
Poiché a volte potrebbe non sapere ciò che sta succedendo, può pensare che SynergyO2 non stia funzionando. Alcune persone che hanno riferito in un principio che non stavano vivendo cambiamenti durante l’assunzione di SynergyO2, successivamente, nel check-up medico di routine, scoprirono che i livelli di colesterolo e di pressione sanguigna erano diminuiti considerevolmente. Esistono casi analoghi che riportano casi di normalizzazione dell’acido urico e dei livelli di zucchero nel sangue.
Un altro caso in cui SynergyO2 funziona a livelli cellulari profondi, è il miglioramento del sistema immunitario, questo processo normalmente avviene senza che la persona se ne renda conto.
Poiché SynergyO2 funziona in maniera naturale normalizzando ed equilibrando l’organismo, bisognerà insistere e continuare l’uso di SynergyO2, prestando attenzione ai cambiamenti meno evidenti, ma più significativi, del corpo.
Indubbiamente, il modo più efficace per rendersi conto dei cambiamenti che si stanno ottenendo con SynergyO2 è confrontare delle analisi mediche fatte prima del trattamento con SynergyO2 con altre si faranno subito dopo lo stesso.
In questo modo si potrà avere la certezza che SynergyO2 sta normalizzando ed equilibrando tutti i sistemi organici, oltre a facilitare i processi di rinnovamento cellulare.
Se SynergyO2 non dovesse funzionare sarà opportuno prendere le seguenti precauzioni:
– Non conservare la bottiglietta vicino a fonti elettromagnetiche: cellulari, microonde etc.
– Ingerire le gocce con acqua distillata o mineralizzata circa 30 minuti prima di mangiare.
La dose da assumere è individuale, spesso una dose minima potrebbe non essere sufficiente per il sistema particolare di quell’individuo. Si suggerisce allora una dose maggiore, per esempio si potrà aumentare di 2 gocce ogni giorno fino a che si noti il beneficio. Successivamente, la persona potrà continuare a ridurre la dose fino ad arrivare alle 8 gocce al giorno.
Spesso le persone che interrompono improvvisamente l’assunzione di SynergyO2 notano i cambiamenti che non avevano notato prima, per esempio: maggiore energia, maggiore stato di all’erta, aumento di coraggio, migliori funzioni digestive, migliore qualità del sonno.