Che altro può fare per me SynergyO2?

IL SISTEMA IMMUNITARIO

Oltre a cooperare con la pulizia delle cellule, SynergyO2 aumenta le frequenze di tutti gli organi, rendendoli più resistenti a virus, batteri, parassiti e patogeni in generale. Quando avviene il fenomeno della “dissociazione della molecola dell’acqua”, gli atomi di idrogeno nascente trattengono enormi quantità da energia elettromagnetica con carica positiva. Una goccia di SynergyO2 produce T7,000 angstroms di energia. Questo idrogeno ricarica il corpo.
Nel 2006, il Dr. Tony Jiménez, Presidente dell’Ospedale Hope 4 Cancro, a Tijuana, B.C., Messico, informò:
si presentano incrementi significativi nelle cellule T con dosi crescenti di SynergyO2. Questo significa che, il sistema immunitario è progressivamente energizzato rendendo perciò l’organismo più capace di combattere contro microorganismi che potrebbero essere dannosi per la salute. Di nuovo, è importante evidenziare che SynergyO2 non sta combattendo direttamente la malattia. O2 è sorprendente perché fornisce all’organismo gli elementi essenziali che richiede per svolgere, in forma efficiente, le funzioni normali e necessarie.

INSIEME AD ALTRI PRODOTTI

SynergyO2 può essere usato insieme ad altri prodotti, che siano integratori alimentari o medicine, poiché SynergyO2 incrementa la biodisponibilità di altre sostanze nell’organismo, rendendole meglio assimilabili. È per questo motivo che le persone trattate con molte medicine dovranno essere valutate regolarmente dai propri medici, poiché attraverso l’assimilazione potenziata, la pulizia, il rinvigorimento e l’equilibrio acquisito, le dosi di medicinali potrebbero richiedere di essere modificate e/o diminuite).

USO IN CASO DE EMERGENZA

In un’emergenza, come per esempio una deficienza di ossigeno, un incidente automobilistico, un attacco di cuore, un’embolia, uno stato di shock, potranno somministrarsi direttamente alcune gocce alla persona, anche sublinguale. Successivamente bisognerà chiedere aiuto immediato ad un medico.

PRODUZIONE DI ENERGIA: ADENOSI IN TRIFOSFATO (ATP).

Nel suo libro, “Inondi il suo corpo con ossigeno”, Ed McCabe dice che sufficiente ossigeno produce ATP aerobico. Ogni cellula ha il suo macchinario che si chiama mitocondrio, una struttura che si trova, in differenti quantità, dentro il citoplasma cellulare. L’ATP è il combustibile che usa il “macchinario” cellulare. Le nostre cellule non usano i nutrimenti che consumiamo per la somministrazione immediata di energia ma, a seconda della necessità, le cellule preparano un composto ricco in energia denominato ATP.
Questa sostanza consiste in una molecola di adenina e ribosio, conosciuta come adenosina, combinata con 3 gruppi di fosfati ed atomi di ossigeno. Una considerevole quantità di energia chimica si immagazzina in questa molecola di ATP. Quando l’unione più esterna di questa molecola si dissocia, libera energia equivalente a 7,000 calorie.
Malgrado l’ATP serva come energia disponibile per tutte le cellule, il nostro organismo ha solo capacità di immagazzinare 3 once di ATP in momento preciso. Questo fornisce energia sufficiente solo per circa 5-8 secondi di attività estenuante. Affinché le nostre cellule forniscano una fonte continua di energia, stanno continuamente sintetizzando ATP.
Questo significa che quanto più alta è la concentrazione di ossigeno nell’organismo, tanto maggiore sarà la capacità delle nostre cellule di generare energia: per questo SynergyO2 risulta essere di estrema importanza per la produzione di ATP:

SEGNALANDO LE DEBOLEZZE

In alcuni casi si è notata maggiore sensibilità nei denti quando si prende SynergyO2. Questo è dovuto al fatto che SynergyO2 normalmente indica le debolezze dell’organismo e inizia un processo di pulizia, restaurazione ed equilibrio della parte del corpo che più lo richiede. La sensibilità nei denti significa che la persona ha uno smalto debole, ed una mancanza di calcio nell’organismo. È importante che questo tipo di debolezze escano alla luce, prima che qualunque possibile situazione, come per esempio potrebbe essere una caduta, finisca in una frattura ossea. Le persone che sperimentano questo tipo di sensibilità, devono consultare il medico per prendere le misure necessarie.
Si sono verificati casi in cui prendendo SynergyO2 si sono presentati mal di testa persistenti, e, dopo un check-up encefalico, si è scoperto che i vasi capillari erano coperti da un eccesso di colesterolo. SynergyO2 cominciò il processo di pulizia che segnalò il malessere; continuando l’uso del prodotto, i dolori diminuirono fino alla totale sparizione delle concentrazioni di colesterolo.

APPLICAZIONI TOPICHE

SynergyO2 può usarsi modo esterno sulla pelle (applicazione topica). Può essere usato direttamente su lividi, verruche, nei, dermatiti allergiche, cicatrici, ecc., oppure si può diluire come segue:

– 1 parte di SynergyO2 per 20 parti di acqua distillata da applicarsi su ferite aperte o per fermare problemi di sinusite.
– 1 parte di SynergyO2 per 30 parti di acqua distillata può essere usato per frenare infezioni degli occhi.

ANIMALI E PIANTE

Abbiamo vari casi riportati di animali come cavalli, gatti, cani ed altri tipi di animali domestici che si sono beneficiati dell’uso di SynergyO2. È però necessario tenere sempre presente che la dose deve essere proporzionale al peso corporeo.
Alcuni sostenitori hanno ottenuto grandi risultati utilizzando SynergyO2 nell’acqua con la quale irrigano le piante. Poiché SynergyO2 è composto solo di ingredienti naturali e, produce inoltre ossigeno ed idrogeno, mischiato con acqua ha un effetto rinvigorente sulle le piante, essendo anch’esse organismi viventi.